Les Icones dans les Collections Suisses (Genève, 14 Juin - 29 Septembre 1968. Musée Rath)
Brossura editoriale con alette, coperta illustrata a colori ai piatti, naturalmente imbrunita e con ordinari segni del tempo. Tagli regolari ed imbruniti, pagine ben salde alla costa e con imbrunitura. Libro completamente fruibile, realizzato in occasione della mostra esposta a Ginevra (Musée Rath) dal 14 giugno al 28 settembre 1968. Introduzioni di Manolis Chatzidakis e Vojislav Djuric, presentazione dell'esposizione di V. Karamata (Architetto) con la collaborazione di W. Folomietow, catalogo di M. Lazovic e E. Rossier con la collaborazione di B. Bouvier, R. Loche e M. Pianzola, presenti 208 illustrazioni in nero ad alcune tavole a colori, pagine non numerate
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1968
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it