Les moines d'occident depuis Saint Benoit jusqu'a Saint Bernard Tome V
Opera incompleta composta da un volume, il V parte III. Seconda edizione lingua francese. Brossura brunita dal tempo presentante segni di usura ai margini con abrasioni e piccoli strappi agli stessi, rinforzo telato al dorso (come da foto) e tracce di usura da sfregamento con lievi abrasioni e sporadiche macchioline ai piatti. Pagine brunite dal tempo, in particolare ai tagli e fiorite. Bordi a barbe cotti e logorati non impedenti la fruibilità. Da segnalare lieve ondulazione dei fogli dovuta alla naturale umidità dei secoli. Numero pagine 413.
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1868
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it