Les Nations
La musica senza frontiere di François Couperin, che affianca diversi approcci stilistici in diversi "ordres" (la Françoise, l'Espagnole, l'Impériale, la Piémontoise) propone un'idea moderna di Europa. Una registrazione di uno degli ensemble barocchi della nuova generazione, formato da tre musicisti provenienti dalla Schola Cantorum di Basilea - Sylvain Sartre, flauto; Margaux Blachard, viola da gamba e Nadia Lesaulnier, clavicembalo - e regolarmente allargato ad altri interpreti a seconda del repertorio.Les Ombres è un giovane ensemble di strumenti originali francese, che si è messo in luce soprattutto nel grande repertorio del Barocco transalpino, spaziando ecletticamente da Couperin a Rameau e sconfinando talvolta anche nelle opere di Bach.
-
Compositore:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it