Les Nuits D'été Op.7 (Digipack)
Considerata tra le interpreti più raffinate del repertorio vocale del XIX secolo, il mezzosoprano Stella Doufexis presenta in questo disco con la Deutsche Staatsphilharmonie Rheinland-Pfalz diretta da Karl-Heinz Steffens tre celebri opere degli autori più emblematici che la Francia abbia avuto dalla Restaurazione allo scoppio della seconda guerra mondiale. Eseguendo queste opere dai toni molto diversi l’una dall’altra – sognanti ed evocativi Les nuits d’été di Berlioz, sfumati e quasi impressionistici i Poèmes de l’amour et de la mer di Chausson e morbidi ed esotici Shéhérazade di Ravel – la Doufexis dimostra di possedere una eccezionale versatilità, che le consente di esprimere sempre i contenuti più intimi e reconditi di tutte le opere che esegue.
-
Compositore:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it