Les origines de la Russie Moderne: La crise révolutionnaire. 1584-1614 (Smoutnoié Vrémia)
Edizione originale francese - Volume in solida legatura amatoriale in mezza pelle marrone, titolo in oro sul tassello al dorso, piatti marezzati, tagli dipinti in rosso, iv-501 pagine con una cartina ripiegata fuori testo; ampia bibliografia (pp. 463-483) e indice alfabetico in chiusura. Fioriture ai margini delle carte, peraltro davvero un bell'esemplare in veste da collezione -- INDICE: Première partie: L'agonie d'une dinastie; L'héritage du Terrible - Le drame d'Ouglitch - Une nouvelle dynastie. Deuxième partie: La crise politique; Le révenant - La victoire du prétendant - L'apogée - La catastrophe. Troisième partie: La crise sociale; Le soulèvement populaire - Les deux capitales - L'intervention de la Pologne - Les polonais à Moscou. Quatrième partie: La guerre nationale; Le soulevement nationaliste - Le mouvement contre-révolutionnaire - La fin de la crise
.Venditore:
Immagini:



-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1906
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it