Les vois d'Itxassou
In “Les Voix d’Itxassou”, il brillante sassofonista, clarinettista e compositore inglese Tony Coe rende un favoloso omaggio a 15 canti di libertà provenienti da Irlanda, Francia, Cina, Russia, Eritrea, Argentina, Albania, Stati Uniti, Africa del sud, Palestina, Spagna ed Italia. Per questa occasione Coe ha riunito un’orchestra di prestigiosi musicisti provenienti da luoghi diversi e tra loro lontani come, solo per citarne alcuni, Alexander Balanescu, Marcel Azzola, Juan José Mosalini e Tony Hymas, oltre ai cantanti Marianne Faithfull, José Menese, Ali Farka Touré, Francois Fabian, Violeta Ferrer, Maggie Bell ed Abed Azrié. “Les Voix d’Itxassou” è forse il progetto più ambizioso di Tony Coe: l’album non solo propone una track list fatta di splendidi brani che trattano tematiche sociali, politiche e spirituali ed anche alcuni intensi testi del poeta Francis Marmonde, ma offre all’ascoltatore anche le appassionanti interpretazioni di alcuni eccellenti musicisti che insieme hanno dato voce alla paura, alla gioia, alla rabbia ed alle speranze di tanti popoli del mondo. Best seller.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it