Lesioni melanocitiche cutanee. Diagnosi differenziale istopatologica
La diagnosi differenziale istopatologica con ematossilina-eosina e il momento critico, nel quale un'ipotesi diagnostica si confronta con le altre probabili, possibili o plausibili, per giungere ad una decisione. Questo libro, ponendo la diagnosi differenziale al centro, si prefigge di "star accanto" al patologo in questa fase cruciale, affinché ogni dubbio, per quanto possibile, possa avere una risposta o un suggerimento, ricordare "tutte" le ragionevoli diagnosi differenziali, affinché ogni possibilità sia considerata, confrontare i rispettivi caratteri, affinché ogni ipotesi diagnostica sia valutata criticamente, e ricapitolare "tutte" le varianti clinico-istologiche, affinché non ci si blocchi di fronte al reperto inconsueto.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it