Lesioni personali - Scott Turow - copertina
Lesioni personali - Scott Turow - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
Lesioni personali
Disponibilità in 2 gg lavorativi
4,00 €
4,00 €
Disponibilità in 2 gg lavorativi

Descrizione


Robbie Feaver è un avvocato di successo specializzato in lesioni personali, con un solo "piccolo neo": un conto segreto che usa per pagare i giudici. Scoperto dall'FBI, ha una sola scelta: collaborare a una grande inchiesta sulla corruzione. Alle costole di Feaver c'è l'agente Evon Miller, fiera e appassionata, apparentemente ostile all'avvocato. Eppure via via che l'indagine va avanti qualcosa si ingarbuglia.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Tascabile
27 novembre 2001
429 p.
9788804499268

Valutazioni e recensioni

  • Arianna Berti

    Buon libro di Turow. A mio avviso, un unico difetto: il libro è narrato in prima persona da un soggetto che non è poi il personaggio principale dell'intera vicenda (Robbie Feaver); ciò comporta, talvolta, il rischio di non ricordarsi, durante la lettura, che chi sta parlando non è Feaver, bensì il suo avvocato. Sulla copertina del libro, poi, si fa riferimento al fatto che la vicenda è ispirata ad una storia realmente accaduta; a ciò, però, Turow non accenna. Comunque, bravo Scott.

Conosci l'autore

Foto di Scott Turow

Scott Turow

1949, Chicago

Scott Turow è uno scrittore e avvocato penalista statunitense. Si è laureato all'Amherst College nel 1970. Quell'anno riceve la Edith Mirrielees Fellowship dal centro di scrittura creativa dell'università di Standford. Dal 1972 al 1975 insegna scrittura creativa a Stanford. Nel 1975 entra ad Harvard dove si laurea con lode nel 1978. Dal 1978 al 1986 è stato assistente del procuratore generale a Chicago. È stato uno degli avvocati dell'accusa nella causa contro William J. Scott, accusato di frode fiscale ed è considerato l'inventore del legal thriller. Presunto innocente (1987) lo portò ai vertici delle classifiche di vendita di tutto il mondo. Tra i suoi romanzi: Harvard. Facoltà di legge (1977), L'onere della prova (1990),...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it