Less ego more eco. Verso una sostenibilità condivisa-Towards shared sustainability. Ediz. bilingue - Massimo Roj - copertina
Less ego more eco. Verso una sostenibilità condivisa-Towards shared sustainability. Ediz. bilingue - Massimo Roj - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Less ego more eco. Verso una sostenibilità condivisa-Towards shared sustainability. Ediz. bilingue
Disponibilità immediata
14,00 €
14,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Progetto CMR è una società specializzata nella progettazione integrata, nata nel 1994 con l'obiettivo di realizzare un'architettura flessibile, efficiente ed ecosostenibile applicando un metodo che parte dall'analisi delle esigenze del cliente. Con sede centrale a Milano, ha uffici in diverse città: Roma, Atene, Barcellona, Praga, Istanbul, Pechino, Tianjin, Dubai, Chennai, Città del Messico e San Paolo; ed è Partner di EAN - European Architects Network. La società è strutturata in sei dipartimenti: architettura, ingegneria, tecnico normativo, industriai design, process management, ricerca e sviluppo.

Informazioni dal venditore

Venditore:

ilsalvalibro
ilsalvalibro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Progetto CMR. Edizione a cura di Marina Monguzzi, Paola Pasquali, Giorgio Tartaro. Brossura editoriale con bandelle, 203 pagine, numerose illustrazioni a colori. Libro in condizioni di nuovo. Testi in italiano e in inglese - italian and english texts. SPEDIZIONE IN 24 ORE DALLA CONFERMA DELL'ORDINE..

Dettagli

28 marzo 2012
203 p., ill. , Brossura
9788877947451
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it