Let All That We Imagine Be the Light (LP Neon Orange)
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 33,05 €
1LP 140g neon orange vinyl in gatefold with PET Banderole O Sleeve
Let All That We Imagine Be The Light è l'ottavo album in studio dei Garbage ed è stato registrato al Red Razor Sounds di Los Angeles, nello studio Grunge Is Dead di Butch Vig e nella camera da letto di Shirley Manson. Il disco è stato prodotto dalla band e dall'ingegnere del suono Billy Bush. L'album è inconfondibilmente Garbage. Grandi chitarre spigolose, ritmi precisi e propulsivi e paesaggi sonori cinematografici si nascondono sotto la voce espressiva di Shirley Manson, i suoi testi pieni di attitudine.
I Garbage sono composti da tutti e quattro i membri originali della band, Shirley Manson, Duke Erikson, Steve Marker e il batterista Butch Vig. Nel corso dei 30 anni dalla loro nascita nel 1995 hanno venduto oltre 20 milioni di album. Sono considerati una delle band più influenti della loro generazione
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it