Let the City Sleep
Anche quest'anno, seppur nelle rigide restrizioni del momento, gli Inglesi Remote Viewers sono riusciti a concepire e concretizzare un nuovo album. La visione del leader Dave Petts resta fortemente identificabile e soprattutto difficilmente classificabile. La formazione attuale vede i sassofoni di Dave Petts, Adrian Northover, Sue Lynch e il magico contrabbasso di John Edwards allargati al sax alto di Caroline Kraabel, altra figura storica dell'underground Londinese, e ad una notevole quantità di elettronica, computer, e field recordings. Tutti elementi che vanno ad arricchire l'estetica del gruppo per un ennesimo viaggio sonoro a fosche tinte Noir.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it