Let it Burn
Vinyl Edition
"Let It Burn" è il terzo album dei Gospelbeach, il gruppo che vanta una formazione di eccezione annoverando un'incredibile rock combo con membri delle band Beachwood Sparks, Chris Robinson Brotherhood e The Tyde. L'album, che vede la partecipazione del rimpianto virtuoso della chitarra Neal Casal, racconta una musica coerente con la personalità artistica del gruppo: una musica diretta, profondamente onesta; una musica che regala all'ascoltatore la sensazione di selvaggia libertà che proverebbe a passeggiare scalzo in spiaggia sotto il sole della California. "Let It Burn" è un progetto di West Coast rock and roll, redenzione e straordinari assoli di chitarra, un pezzo imperdibile nella collezione di qualunque appassionato del genere.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it