Let's play with english progetto di ricerca e formazione per l'accostamento alla lingua inglese
La FISM di Bologna ha saputo leggere e interpretare la portata innovativa dell'introduzione della lingua inglese nelle scuole dell'infanzia ad essa associate, cogliendone tutta l'attualità sotto il profilo culturale e sociale, oltre che, evidentemente, psicologico, pedagogico e didattico in relazione al soggetto in educazione. Il volume offre una testimonianza interessante di come, assunte tutte queste componenti come quadro di riferimento progettuale, sia stato possibile poi realizzare un percorso formativo e metodologico-didattico molto concreto e operativo, che ha utilizzato criteri, modalità, procedure facilmente spendibili sul piano della programmazione e dell'attuazione delle proposte in lingua straniera, prefigurando esperienze e contesti anche organizzativi specificamente dedicati.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it