Let Them Eat Chaos
EDIZIONE IN VINILE.
Kate Tempest ha iniziato la sua carriera artistica a 16 anni. Dieci anni dopo è un’affermata rapper, drammaturga, romanziera, poetessa: un’artista ampiamente rispettata.
Il suo lavoro comprende “Balance”, il primo album con la band Sound of Rum, “Everything Speaks in its Own Way” la sua prima raccolta di poesie e le sceneggiature, ampiamente acclamate dalla critica, “Wasted”, “Glasshouse” e “Hopelessly Devoted”.
Poi ci sono “Brand New Ancients”, poema epico spoken-word che ha vinto il premio Ted Hughes nel 2013 e l’Herald Angel al Fringe di Edimburgo e la seconda raccolta di poesie “Hold Your Own” che è stata pubblicata da Picador oltre ad essere stata selezionata come Next Generation Poet dalla Poetry Society.
Nel 2014 l’album “Everybody Down”, nominato al Mercury Music Prize, ha raccolto le lodi della critica mentre è già diventato un bestseller “The Bricks That Built The Houses”, suo romanzo d’esordio uscito nel 2016, che ci porta nel cuore pulsante della capitale in una storia multi-generazionale di droga, desiderio e appartenenza.
Il nuovo album “Let The Eat Chaos” esce su Fiction Records/Caroline International, distribuzione Universal.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it