Let Us Die
"Let Us Die" è il primo album solista di SANZ. In dieci brani emozionanti, l'ex cantante dei GROOVENOM ci porta negli abissi più profondi della sua anima. In contrasto con i suoi lavori precedenti, SANZ (alias Sandro Geissler) percorre per la prima volta sentieri insolitamente tranquilli, elettronici e poetici con il suo progetto solista. Durante la pausa forzata dalla pandemia, il progetto collaterale originario si è rapidamente trasformato nel nuovo fulcro creativo del musicista. Con il suo album di debutto "Let Us Die", SANZ segue le orme stilistiche di gruppi come Depeche Mode, Tears for Fears o Visage.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it