Let Us Get Together
Il pastore battista Gary Davis è originario della regione del Piedmont (Carolina del Sud), dove è cresciuto suonando il blues della zona. A causa del declino della scena blues del sud, Gary si è trasferito a New York, dove ha inizialmente lavorato come prete e musicista di strada. Grazie alla crescente popolarità della scena folk del Greenwich Village, il reverendo è presto diventato un punto di riferimento per numerosi musicisti, tra cui Dane Van Ronk e Bob Dylan. Nei successivi vent’anni di carriera molti chitarristi si sono rivolti a lui per studiare blues e, occasionalmente, ascoltare una breve omelia. Le composizioni di Davis hanno ispirato grandi musicisti, tra cui i Grateful Dead, i Rolling Stones, Peter Paul e Dylan.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it