Let Yourself Be Seen
Vinyl Edition
La band Electro-Psych di Toronto torna con un nuovo album, Let Yourself Be Seen è la dichiarazione d’intenti più assertiva, ambiziosa e fradicia di groove che Trevor, Jaclyn e Allie Blumas abbiano mai fatto: il suono degli adepti e dei pensatori del dance floor che spara su tutti i fronti politici e personali, proprio nel momento in cui ne abbiamo più bisogno.
Ricco di influenze Acid-House, West African Disco, Spiritual Jazz, No Wave newyorkese e musica Ambient New Age, Let Yourself Be Seen emana un senso di energia vigorosa e corroborante. È un album per questi tempi politici difficili ed è carico di quell’impeto che “riporta la musica al corpo”.
Ospiti del disco Ejji Smith, il cui virtuosismo chitarristico mette le ali a “Let It Go”, e il compositore Jazz israeliano Itamar Erez che aggiunge i suoi synth a “Emma”.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it