Lettera alla figlia
Un'intensa lettera in cui un padre rivolgendosi alla figlia adolescente delinea il loro controverso rapporto, troppo spesso ricco di amari disaccordi, delusioni e ferite, proprio perché ha radici in un profondo amore. "Questa mia non per rinsaldare un legame che malgrado (e nonostante) noi esiste anche se tu per mantenere le distanze, per difesa, forse comprensibile, versò qualcuno che la vita l'ha presa a morsi, vissuta pienamente, imperterrito, continua e seguiterà a farlo fino all'ultimo istante (si può forse rinunciare alla propria natura?), a barriera di un cannibalismo che consideri eccessivo, prepotente verso il mondo e lesivo in primo luogo nei tuoi confronti, (cosa quest'ultima di cui stento a capire le reali motivazioni) per sfida, contendenziosa e artificiosa noncuranza tesa a finire, mi chiami semplicemente Andrea."
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
-
Formato:Tascabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it