Leggere questo libro è stata un’esperienza molto intensa e spiazzante. Chiamatelo destino o fortuna, questa storia era proprio ciò di cui avevo bisogno in questo momento, sembra quasi essere stato scritto apposta per me. Le parole dell’autrice mi hanno colpito subito e mi hanno fatto entrare nella storia già dopo le prime pagine.
Un matrimonio. Questa storia inizia con la grande attesa per il matrimonio dell'anno in un luogo incantato. Chi sono la sposa e lo sposo? Chi c'è davvero dietro alcuni dei volti che incontrerete alla cerimonia? Quali segreti, quali improbabili intrecci di vite? Il matrimonio: punto di arrivo, punto di partenza per una nuova vita? L'autrice vi condurrà al finale inaspettato attraverso una galleria di personaggi indimenticabili: alla fine vi sembrerà di conoscerli da sempre, benché non abbiano un nome; personaggi e luoghi senza nome perché c'è un senso più profondo e universale, c'è qualcosa che va oltre, tra le righe, e Licia Allara ha dimostrato un'abilità straordinaria nell'accompagnare il lettore ben al di là delle pagine del libro. "Questa storia racconta di piccoli e grandi segni, di piccole e grandi occasioni, colte e perdute", e al termine della lettura una domanda potrebbe assediarvi. Se lo farà, non ve ne libererete più. Quand'è che la vostra vita si è fermata? E come è ripartita?
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Milena 21 aprile 2022
-
Alessia Brugiolo 12 maggio 2020
Forse avevo aspettattive molto alte leggendo altre recensioni, non mi ha colpito particolarmente..
-
Scorrevole... appassionante... rivelatore... di un'estrema e sottile profondità... racconta come ognuno di noi dovrebbe vivere la propria vita: seguendo i propri talenti, aspirazioni ed emozioni che ci sanno riempire il Cuore!!! Assolutamente da leggere con l'attitudine ad un "cambiamento interiore", che si manifesti nella luce di ogni giorno!!! Buona lettura e grazie all'autrice! Gloria
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it