Una lettera dai maya
La vita di Jeremy Wheale viene improvvisamente sconvolta dalla misteriosa uccisione del fratello; per scoprire l'autore del delitto Wheale ne segue le tracce fino alle torride foreste tropicali della penisola dello Yucatan. Qui rimarrà coinvolto in una colossale caccia ai resti di una mitica città d'oro della civiltà Maya, che affascina gli archeologi di tutto il mondo, ma anche uomini senza scrupoli disposti a tutto pur di impossessarsi del favoloso tesoro.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1994
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it