Una lettera per Leo
Una lettera per Leo ovvero il primo album per bambini, edito in Italia, di Sergio Ruzzier, l’illustratore milanese naturalizzato newyorkese, allievo e amico di Maurice Sendak, che negli Stati Uniti è ritenuto uno dei migliori autori di picture book. La storia di un’amicizia fra il postino Leo e il trovatello Cip: un gioiello di affettuosa, scintillante ironia, per riflettere sui doni dell’amicizia.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2015
-
In commercio dal:28 agosto 2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it