Lettera ritrovata perché la carta era umida
"Lettera ritrovata perché la carta era umida" è una raccolta di poesie di Emanuele Pinto, compendio di immagini e di riflessioni poetiche che invitano a vedere la realtà attraverso l’abilità associativa e visionaria dello scrittore. Egli non solo ci mostra il proprio mondo interiore, ma dichiara la forte tensione letteraria nell’intingere i pensieri in un inchiostro che narri i fatti del mondo, anche i più brutali. Le sue poesie sono così, a volte, macigni da digerire lentamente per una maggiore consapevolezza umana, nelle varie scelte volontarie e coercitive.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it