Lettere a un cretino - Adriana Libretti - copertina
Lettere a un cretino - Adriana Libretti - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Lettere a un cretino
Disponibilità immediata
9,50 €
9,50 €
Disp. immediata

Descrizione


Il pretesto delle "Lettere a un cretino" è la riconciliazione tra i sessi. È l'amore che non puo' prescindere dagli opposti. Redatto con dolcezza, rabbia, spirito critico, questo epistolario ci offre l'occhio sottile della comprensione, che porta al di sopra delle mode, della storia, dell'odio: dei luoghi comuni che vedono oramai il maschio ridotto ad un orpello. A un surrogato. Lettere dell'amore che ama se stesso pur riconoscendosi e trovando la sua forza nell'altro. Leggendole si ride, si pensa, si ama, si odia, si vive e ci si rispecchia. Dalla penna di un'attrice autrice, la rappresentazione degli uomini in tutta la loro paura d'amare: cretina, of course.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Bibliotecario
Bibliotecario Vedi tutti i prodotti

Dettagli

30 gennaio 2006
120 p.
9788889456040
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it