Tre "lettere" alle sorelle che non ci sono più per ricostruire insieme a loro,almeno nella memoria, un passato mai veramente felice eppure pieno di ricchezza umana, intellettuale, spirituale (lettere che diventano, peraltro, superando lo stretto dato autobiografico, uno spaccato sulla società dell'ultimo Novecento). E tre "racconti" che vorrebbero essere esemplari di una certa società dei nostri giorni, ma rivelano insieme una dimensione di malcelata intimità. Licia Rotunno, dunque, racconta e si racconta, analizza con durezza e senza alcun compiacimento letterari o un mondo riconoscibile: il mostro degli inquieti decenni recenti.
Venditore:
Informazioni:
dedica o scritte a penna **Per foto ed ulteriori informazioni contattateci** 9788860426574 Buono (Good) .
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it