Lettere dai confini
Viviamo un tempo barbaro, che ci muove come pedine impazzite e ci raccoglie in tribù, poi ci polverizza in minuscoli frammenti e ci proietta agli angoli dell’universo, ai confini della realtà o piuttosto del nostro immaginario. In questo vagare assurdo, senza costruire un futuro ma immaginandone tanti e ritrovandosi a viverne uno sconosciuto. In questa terrificante attesa dell’ignoto, ho ritrovato parole perdute, sparse qua e là, anch’esse fluttuanti in un cosmo apparentemente privo di energia. Ho ricostruito così, per lettere, alcuni ricordi…
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:1 gennaio 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it