Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Lettere Dall'italia
Disponibilità immediata
19,99 €
19,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Brossurato, 280 Pagine, Lettere Dal 1837 Al 1887. La Nostra Copia Ha Un Piccolo Strappo Lungo Il Margine Superiore, Qualche Abrasione In Copertina, Tipica Dei Libri Usati. Raro, Di Difficile Reperibilità.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Le Case di Carta Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Lettere Dall'italia

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2568612888846

Conosci l'autore

Foto di Edward Lear

Edward Lear

(Highgate, Londra, 1812 - San Remo 1888) scrittore e pittore inglese. Ultimo di ventuno figli, dovette mantenersi sin dall’adolescenza illustrando testi di botanica, zoologia e topografia, e più tardi dipingendo paesaggi. Lavorò per la Zoological Society, per il British Museum e fu insegnante di disegno della regina Vittoria. Fu per i nipotini del conte di Derby che scrisse i suoi famosi minuscoli componimenti umoristici, detti nonsense, illustrati da vignette e pubblicati a varie riprese: Il libro dei nonsensi (A book of nonsense, 1846, 1861-63); Un libro di nonsensi e altro ancora (A book of nonsense and more nonsense, 1862); Ancora nonsensi, vignette, canzoni, botanica ecc. (More nonsense, pictures, rhymes, botany ecc. 1872); Liriche buffe: un nuovo libro di nonsensi (Laughable lyrics:...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail