Letti - Roberto Carvelli - copertina
Letti - Roberto Carvelli - 2
Letti - Roberto Carvelli - copertina
Letti - Roberto Carvelli - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Italia
Letti
Disponibilità immediata
10,00 €
10,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


La storia della propria vita raccontata attraverso i letti. Brevi sequenze narrative sull'atto del dormire come momento cui dedichiamo, in automatico e distratti, un terzo della nostra vita. I letti dell'amore da soli, poi quelli dell'amore in due e dell'affrancamento dalla famiglia. I letti degli altri come l'erba più verde; i letti del desiderio, dell'amore consumato e di quello solo sognato. Le abitudini del dormire, la sfortuna dell'insonnia... stralci di un'esistenza per lo più orizzontale.

Informazioni dal venditore

Venditore:

LIBRERIA KIRIA
LIBRERIA KIRIA Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1 gennaio 2004
128 p., Brossura
9788888700212

Conosci l'autore

Foto di Roberto Carvelli

Roberto Carvelli

Nato il 14 gennaio del 1968 a Roma, dove vive. Ha pubblicato tra gli altri Bebo e altri ribelli. La rivoluzione spiegata alle commesse (Nonluoghi Edizioni, 2002), La comunità porno. La scena hard italiana in presa diretta (Coniglio Editore, 2004), e Perdersi a Roma. Guida insolita e sentimentale (Edizioni Interculturali).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it