Letture di paesaggio. Con CD-ROM - Francesca Rossi - copertina
Letture di paesaggio. Con CD-ROM - Francesca Rossi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Letteratura: Italia
Letture di paesaggio. Con CD-ROM
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
25,00 €
25,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Il testo raccoglie alcuni contributi specifici riferiti alle parole chiave del percorso progettuale del Laboratorio di Progettazione del Territorio e del Paesaggio del Corso di Laurea Specialistica in Architettura del Paesaggio (anni accademici 2006-2010). Territorio, ambiente, storia, paesaggio ed ecologia rappresentano le basi del corso e sono, al tempo stesso, oggetto di un iter progettuale interdisciplinare in cui le specifiche competenze trovano spazio per un dialogo, un confronto ed una integrazione sia a livello teorico che pratico. I contributi presentati mirano a restituire un sintetico quadro di riferimento dello stato dell'arte e vogliono essere un input per ulteriori e auspicati approfondimenti. Il cd allegato contiene i lavori degli studenti e restituisce graficamente gli esiti progettuali delle singole esperienze svolte, evidenziando le fasi del percorso progettuale, gli obiettivi, i contenuti e le finalità.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Nocilli distribuzione libri
Nocilli distribuzione libri Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1 voll., 112 p., ill.
9788854830486

Conosci l'autore

Foto di Francesca Rossi

Francesca Rossi

1962, Ancona

Francesca Rossi è il global leader dell’IBM per l’etica dell’intelligenza artificiale e un distinguished research scientist presso l’IBM T.J. Watson Research Center di New York. È stata professoressa di informatica presso l’Università di Padova. Ha presieduto la International Joint Conference on Artificial Intelligence e sarà il general chair del convegno AAAI 2020 (Association for the Advancement of Artificial Intelligence), il più grande convegno mondiale sull’intelligenza artificiale. Per Feltrinelli ha pubblicato Il confine del futuro. Possiamo fidarci dell’intelligenza artificiale? (2019).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it