Letture. Libro e spettacolo. Mensile di studi e rassegne anno 40 n.1, 2, 3, 4, 5, 6/7, 8/9, 10, 11. 1985
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 36,00 €
9 fascicoli mensili, numerazione continua, copertine editoriali flessibili, colorate, alcune con leggera fioritura e con lievissimi segni di usura, all'interno pagine in buonissimo stato di conservazione, con illustrazioni in nero nei testi e leggero odore di chiuso. Numero pagine 880
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1985
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it