Un fumetto dallo stile unico, che narra la storia di un bambino fino all'età più adulta. La storia parla di sogni, obiettivi, videogiochi, passione, ed è molto profonda più di quanto sembra. Il tutto è una grande metafora tra i videogiochi e la vita stessa. Fantasia e realtà possono coesistere insieme senza intaccarsi l'una con l'altra? Meglio inseguire i propri sogni o adattarsi? La risposta a queste e tante altre domande le troverete leggendo questo bellissimo e originalissimo fumetto a tema videoludico. Non è tanto lungo ma sicuramente non ve lo dimenticherete.
Smackdown! Videogiochi vs Scuola di medicina! Chi conquisterà l'attenzione del nostro eroe nella nuova graphic novel di Gene Luen Yang? I genitori di Tennis Ouyang hanno grandi aspettative per loro figlio: vorrebbero che diventasse un medico. Ma Dennis, in realtà, vuole solo giocare con i videogiochi . ed è tanto bravo da poterlo fare a livello professionale. Quattro angeli adorabili - un po' prepotenti, talvolta - arrivano giusto in tempo per condurre Dennis sulla retta via: quella della gastroenterologia. Fa tutto parte del piano, gli dicono. Ma sarà poi vero? Un potente realismo magico mette in forte rilievo il conflitto che molti adolescenti vivono: perseguire i loro sogni o quelli dei loro genitori?
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2011
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Luigi Greco 03 marzo 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it