Lexikon di dottrine e scienze politiche
I maggiori ostacoli nella preparazione degli esami di Storia delle dottrine politiche e Scienza politica risiedono nella comprensione dei termini più "ostici" e dei concetti che presuppongono conoscenze di discipline propedeutiche (storia, filosofia) senza le quali non è possibile avvicinarsi adeguatamene alla disciplina. I Lexikon hanno l'obiettivo di ridurre questi problemi per consentire agli studenti di entrare nello "spirito" e nella "lettera" di ciascuna materia e così affrontare con maggior competenza e sicurezza la prova d'esame. Questo volume offre un valido apporto che, colmando le lacune di base, consente l'apprendimento delle materie politologiche previste dai corsi di laurea di Scienze politiche, Lettere, Filosofia, Lingue, Sociologia, Giurisprudenza, Scienza della formazione e della comunicazione.
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it