Ley de vida
“Ley de vida” è il titolo del primo album solista di Nani Cortés. Immerso nella scena musicale di flamenco fin da giovanissimo, e con collaborazioni che vantano nomi come Vicente Amigo, Antonio Carmona e Niña Pastori, Nani Cortés è una presenza popolare e intrigante della scena catalana, e presenta un album ricco di energia che missa abilmente le radici del flamenco e la corrente pop contemporanea.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it