Una lezione di stile - Marta Morazzoni - copertina
Una lezione di stile - Marta Morazzoni - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Letteratura: Italia
Una lezione di stile
Disponibilità immediata
5,00 €
5,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Una storia contemporanea, ambientata in un'Inghilterra insolita e inquietante. Una serie di personaggi vividi e coinvolgenti e una protagonista di grande complessità e forza. Una vicenda percorsa da una suspense sottile, creata dalle emozioni, con un finale inaspettato. Edizione tascabile su licenza Longanesi.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Yelets
Libreria Yelets Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Tascabile
288 p., Brossura
9788850208111

Conosci l'autore

Foto di Marta Morazzoni

Marta Morazzoni

1950, Milano

vive a Gallarate dove insegna lettere in una scuola superiore. Laureata in filosofia con Remo Cantoni alla Statale di Milano, ha tenuto rubriche di critica teatrale su riviste specializzate. Il suo primo libro, i racconti de La ragazza col turbante (1986), ha ottenuto uno straordinario successo critico sia in Italia sia all'estero, dove è stato tradotto in nove lingue. Analogo consenso hanno ricevuto anche i tre volumi successivi: L'invenzione della verità (1988, premio Campiello), Casa materna (1992, premio selezione Campiello) e L'estuario (1996).Ha pubblicato poi Il caso Courrier, Una lezione di stile e Un incontro inatteso per il consigliere Goethe, Trentasette libri e un cane, Lezioni svizzere.Nel 2014 per Guanda esce il libro-inchiesta Il fuoco di Jeanne, sulla storia di...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it