Una lezione di umanità e democrazia. La Fiom di Brescia negli anni Settanta. Ediz. illustrata - Osvaldo Squassina,Renzo Bortolini - copertina
Una lezione di umanità e democrazia. La Fiom di Brescia negli anni Settanta. Ediz. illustrata - Osvaldo Squassina,Renzo Bortolini - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Una lezione di umanità e democrazia. La Fiom di Brescia negli anni Settanta. Ediz. illustrata
Disponibilità in 4 giorni lavorativi
19,00 €
19,00 €
Disp. in 4 gg lavorativi

Descrizione


Secondo volume della collana "Memoria Fiom" per la ricostruzione dei passaggi più importanti della storia sindacale dei lavoratori metalmeccanici bresciani, in questo volume per gli anni Settanta del Novecento.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Nani
Libreria Nani Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2 aprile 2025
446 p., ill. , Brossura
9791255520924
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it