Lezioni di cucina. Un corso completo fotografato step by step. Ediz. illustrata - copertina
Lezioni di cucina. Un corso completo fotografato step by step. Ediz. illustrata - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 7 liste dei desideri
Lezioni di cucina. Un corso completo fotografato step by step. Ediz. illustrata
Disponibilità immediata
24,90 €
24,90 €
Disp. immediata

Descrizione


Un corso di cucina con oltre 1.000 foto step by step per imparare a cucinare, dalle preparazioni di base a quelle più complesse. Tutte le ricette sono state sperimentate nella cucina della redazione.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Circolo Blissett
Libreria Circolo Blissett Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Condizioni del volume: Bel volume davvero. Assolutamente integro senza nessun segno o scritta. Minimi e fisiologici segni del tempo. Note sul volume: RARO Un corso di cucina con oltre 1.000 foto step by step per imparare a cucinare, dalle preparazioni di base a quelle più complesse. Tutte le ricette sono state sperimentate nella cucina della redazione. A cura di LUCA MONTERSINO.

Dettagli

17 aprile 2014
367 p., ill. , Brossura
9788861543027
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it