Il testo segue di quasi tre anni la precedente edizione. Un nuovo capitolo, riguardante le immunodeficienze, è stato aggiunto. Nel capitolo relativo alle reazioni da ipersensibilità agli alimenti è stato inserito un paragrafo riguardante l'allergia all'Anisakis. L'opera è diretta in prima istanza agli studenti di Medicina e Chirurgia e agli specializzandi in Allergologia e immunologia clinica, ma si propone di essere un valido strumento di consultazione per gli specialisti (e anche per i medici di base) che vogliano approfondire le proprie conoscenze nel settore delle malattie allergiche, fornendo un valido supporto nell'ambito delle diverse ipotesi diagnostiche o dei differenti approcci terapeutici.
Venditore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Edizione:3
-
Anno edizione:2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it