Opera universitaria / dispensa originale. "Università degli Studi di Perugia - Cattedra di Patologia Tropicale Veterinaria", anno accademico 1968/69 - Brossura originale di 232 pagine. Indice consultabile nelle nostre immagini. Copertina brunita, ordinari segni del tempo, nel complesso buona-ottima copia di una pubblicazione di ben difficile reperibilità.
.Venditore:
Informazioni:
<p>Opera universitaria / dispensa originale. "Universit&agrave; degli Studi di Perugia - Cattedra di Patologia Tropicale Veterinaria", anno accademico 1968/69 - Brossura originale di 232 pagine. Indice consultabile nelle nostre immagini. Copertina brunita, ordinari segni del tempo, nel complesso buona-ottima copia di una pubblicazione di ben difficile reperibilit&agrave;.</p>.
Immagini:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it