Lezioni maliziose di Alan Myerson - DVD
Lezioni maliziose di Alan Myerson - DVD - 2
Lezioni maliziose di Alan Myerson - DVD
Lezioni maliziose di Alan Myerson - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 5 liste dei desideri
Lezioni maliziose
Disponibilità immediata
10,99 €
10,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Philly, quindicenne figlio di un ricchissimo imprenditore vedovo mai presente in casa, non ha successo con le ragazze e racconta le sue avventure ad un suo coetaneo. Venutolo a sapere, il padre gli invia una governante francese trentenne, miss Mallow, che diventerà l'amante del ragazzo dopo averlo sedotto. La ragazza tuttavia finge di morire dopo un amplesso con Philly ed il giovane, sentendosi la coscienza sporca, la seppellisce con l'aiuto del suo maggiordomo e compra il silenzio dello scomodo testimone.

Dettagli

1981
DVD
8033109404631

Informazioni aggiuntive

  • Pulp Video, 2012
  • CG Entertainment
  • 87 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1);Italiano (Dolby Digital 1.0 - mono);Inglese (Dolby Digital 1.0 - mono)
  • Italiano
  • 1,33:1 Full Screen
  • trailers; art gallery; filmografie

Conosci l'autore

Foto di Sylvia Kristel

Sylvia Kristel

1952, Utrecht

Attrice olandese. La sua fama resta legata al personaggio di Emmanuelle, interpretato nell’omonimo film (1973) di J. Jaeckin, dal romanzo di E. Arsan: la bellezza regale, il corpo morbido, il portamento elegante ben si prestano a incarnare la sfrenata avventuriera dell’amore a spasso per il mondo. Sex-symbol degli anni ’70, resta prigioniera di tale immagine: non soltanto interpreta ancora l’«antivergine» in diversi seguiti, ma la si ritrova spesso come grande amatrice (L’amante di Lady Chatterley, 1981, di J. Jaeckin) o maestra di sesso (American College, 1983, di N. Black). In Un amore in prima classe (1980) di S. Samperi è l’oggetto delle fantasie sessuali di E. Montesano.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail