In questo volume sono raccolte tutte le opere in lingua sassarese di Graziella Porcheddu Useli. Non sono più i pochi versi che comparivano nel volume precedente, Sa mascara 'e su tempus, ma si tratta di trenta e più liriche, cui si aggiungono una decina di racconti e un atto unico umoristico. Molte di queste opere si sono affermate nei premi letterari, ma il lettore può apprezzare autonomamente la felicità del linguaggio, in primo luogo, ma poi, soprattutto, la maestria con la quale l'autrice sa cogliere la vera natura della città e della sua gente.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:1 gennaio 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it