Li Statuti de la Corte de Mercadanti de la magnifica città di Lucca - copertina
Li Statuti de la Corte de Mercadanti de la magnifica città di Lucca - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Li Statuti de la Corte de Mercadanti de la magnifica città di Lucca
Disponibile in 2 gg lavorativi
125,00 €
125,00 €
Disponibile in 2 gg lavorativi

Descrizione


Copia anastatica dell' edizione del 1557, per conto di Vincenzo Busdraghi. Legatura in similpelle, protetto da sovraccoperta con bandelle. Buonissimo lo stato di conservazione, pagine perfettamente tenute, velate da tonalità seppia , come i tagli, con numerose figure in nero, nel testo. Volume stampato in 600 copie numerate da 1 a 600. Esemplare n. XXVII ( 27 ). In allegato fascicolo spillato in cartoncino flessibile, con tutte le informazioni dell' opera. Astuccio cartonato. Numero pagine 206.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

206 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560223441113
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it