Libera i miei nemici - Rocco Carbone - copertina
Libera i miei nemici - Rocco Carbone - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Libera i miei nemici
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
8,25 €
8,25 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


C'è un uomo che vive da solo. Non ha amici, non frequenta donne. Insegna come volontario in un carcere femminile e cerca di occuparsi di un fratello minore che sta male e che non vuole farsi aiutare. In carcere fa di tutto perché ai suoi corsi possa partecipare una terrorista rinchiusa da vent'anni nella sezione di massima sicurezza e che non ha mai chiesto di poter usufruire di un permesso, di un'uscita, di uno di quei benefici che la legge prevederebbe per persone come lei. Lentamente, l'uomo si conquista la fiducia di Lucia Adavastro. La convince a partecipare alle sue lezioni e a chiedere un permesso per uscire dal carcere. Sarà proprio lui ad accompagnarla in una gita al mare che per lei rappresenterà il primo giorno all'aria aperta dopo vent'anni.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

232 p., Rilegato
9788804538035
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it