Liberate quei bambini
Valeri è un ispettore di polizia milanese trasferitosi a Lampedusa. Robert, Nadine e Ricky sono ex marines di Miami che hanno aperto un’agenzia privata di sicurezza. Angel è l’affascinante direttrice del Liberal, un giornale di Dallas. Apache è un immigrato nigeriano appena sbarcato a Lampedusa. Che cosa avranno mai in comune, questi strani protagonisti? L’obiettivo è unanime: indagare su un caso di traffico di esseri umani gestito dal sindaco di Miami, il signor Lang, che intercetta i barconi in arrivo a Lampedusa e mette all’asta donne e bambini attraverso siti illegali. Tutti hanno sete giustizia, ma Valeri non può fare a meno di chiedersi: il fine giustifica davvero i mezzi dei suoi compagni americani?
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it