Haden, all'epoca meglio noto come il bassista di Ornette Coleman, chiama a raccolta grandi nomi della scena free di New York e soprattutto l'arrangiatrice Carla Bley: ne viene fuori un album di grande intensità corale, erede di Mingus e Shepp, ma soprattutto di una immediatezza sorprendente, una miscela particolarissima che diventerà un modello per tante formazioni di medie dimensioni nei decenni a venire. L'album perfetto per convertire al jazz gli scettici.
Venditore:
Informazioni:
Artista: Charlie HadenTitolo: Liberation Music OrchestraEtichetta: Impulse!Formato: CD, Album, RE, RM, DigNote: perfect conditions, in protective sleeveCondizioni del disco: Near Mint (NM or M-)Condizioni della copertina Near Mint (NM or M-)Numero supporti: 1
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
STEFANO VERATTI 12 marzo 2017
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it