Bellissima grafica innovativa come la musica davvero innovativa
Liberato II
Dopo l’esordio nel 2017 con singoli come ‘NOVE MAGGIO’, ‘TU T’E SCURDAT’ ‘E ME’ e ‘GAIOLA PORTAFORTUNA’, culminato con la pubblicazione del primo disco omonimo nel 2019, il misterioso progetto partenopeo torna con 7 inediti pubblicati con il consueto ermetismo comunicativo e la quasi totale assenza di promozione canonica. L’album è il sunto di tutte le influenze esplorate da LIBERATO nel corso degli anni: i riferimenti UK garage e techno incontrano la reggaeton e l’R&B con un rinnovato interesse per l’orchestrazione (già esplorata in ‘ULTRAS’, OST dell’omonima pellicola Netflix di Francesco Lettieri); a fare da sfondo, tuttavia, rimane una visione personale e post-moderna della canzone napoletana, edulcorata in tutti i suoi valori sociali e culturali. Il disco è stato presentato dal vivo nella suggestiva cornice di Procida il 20/07/22 con l’evento a sorpresa ‘MIEZZ’ O MAR’ (LIBERATO X VOIELLO) e nel concerto del 09/09/22 all’Ippodromo San Siro (Milano).
Edizione ultralimitata deluxe con slipcase
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
A 05 gennaio 2025Grande Liberato
-
Sabri 12 dicembre 2022Top
Liberato non delude mai!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it