Liberi davvero
Trattare il tema della libertà vuol dire mettere a tema il cuore dell'io, la cosa piu' preziosa che lo costituisce, ma, purtroppo, anche la piu' minacciata. Dio e' il piu' appassionato difensore della liberta' dell'uomo: perché se fossimo liberi davvero Suo figlio ha accettato di morire, innocente sulla croce, ed e' risorto lasciandoci la Chiesa come perenne compagnia della nostra vita. La via alla liberta' esiste ed e' praticabile: di questo annuncio i cristiani sono testimoni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2003
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it