Liberi liberi è uno dei migliori dischi di Vasco Rossi. Uscito nel lontano 1989, rappresenta nella carriera ultra-quarantennale del rocker di Zozza, un album di intersezione che farà da trampolino alla consacrazione definitiva del mito di Vasco negli anni Novanta. La canzone che dà il titolo al disco è entrata di diritto nella cerchia dei classici intramontabili del cantante; non meno significativi sono brani come i rockeggianti Domenica lunatica, Ormai è tardi, Vivere senza te, oltre a un altro pezzo che ancora oggi viene ricordato entusiasticamente da molti fans: Dillo alla luna. Album che qualsiasi ammiratore di Vasco Rossi dovrebbe possedere!
Liberi liberi
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it