La libertà - Anna Di Chio - copertina
La libertà - Anna Di Chio - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La libertà
Disponibile in 3 gg lavorativi
11,02 €
11,02 €
Disponibile in 3 gg lavorativi

Descrizione


Giulio ha perso il lavoro e ha dovuto adattarsi alla vita casalinga mentre sua moglie Antonia va ogni giorno a lavorare e gli organizza le giornate. Una mattina incontra Claudia, che ha un vivaio e gli offre di occuparsi delle piante lavorando al suo fianco. Giulio e la donna s'innamorano e vivono i loro sentimenti in segreto. L'improvvisa malattia di Antonia cambia il corso della storia fra i due amanti, ma in quale modo modifica il loro rapporto?

Informazioni dal venditore

Venditore:

Emozioni Media Store
Emozioni Media Store Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • 2024
  • 4 agosto 2024
Brossura
9791256230549
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it