La libertà vera è amare come Gesù ama
«Molti libri sono stati scritti ma nessuno è stato scritto per volontà di Dio e l'uomo che ha in sé la fiaccola della vera Libertà vede ME con gli occhi della semplicità ed è per questo che la Mia Parola penetra soltanto là dove c'è mansuetudine. Gli uomini credono di sapere e questo sapere confonde il vero cuore ma chi è umile troverà risposta al quesito: "Gesù Cristo nel duemila quanti Lo credono presente e operante dentro nell'uomo? L'uomo è pronto ad accoglierlo nel Suo ritorno presente per entrare in Comunione con Lui?" Gesù Cristo è sceso in questo piano terreno in una dimensione concreta e Lo si può vedere.»
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:21 maggio 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it