Libertad en mis manos
Juan Francisco González Caballero, conosciuto artisticamente come Juani De La Isla, è un giovane chitarrista flamenco di Cadice che vive a San Fernando, figlio del cantante Aguilar de Vejer. Ha iniziato accompagnando artisti come Niña Pastori, Sara Baras o Isabel Bayon e componendo le musiche per uno spettacolo di Cristina Hoyos e “One Art” di Javier Baron. Ha inciso più di 100 album con artisti come Joaquin Sabina, José Mercé, soprattutto con José Luis Figuereo Franco che hanno aderito al progetto di “El Barrio. Infine ha inciso il suo primo album da solista, “Libertad en mis manos”: 9 eccellenti composizioni inedite in una eterna lotta tra bulerías, Tangos, Rumbas, Song, Malagueñas presentate in molti festival e eventi per tutta l'estate che gli honno permesso di dimostrare, se ancora fosse stato necessario, di essersi meritato il titolo di maestro indiscusso.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it