Libia - Andrea Semplici,Daniela Scapin - copertina
Libia - Andrea Semplici,Daniela Scapin - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Libia
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
9,90 €
9,90 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Incontro fra Mediterraneo e Sahara, fra le antiche città romane e la geografia del Grande Vuoto, la Libia è la modernità di Tripoli e la lontananza delle oasi, i silenzi dei tuareg, i vicoli delle medine. Come catturare a occhi aperti la 'strana normalità' di questo Paese. In appendice sette tavole con carte geografiche e mappe stradali.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Buone condizioni. Copertina flessibile, con segni d'uso. Pagine in buono stato. paperback 416 9788841831144 Buono (Good) .

Immagini:

Libia

Dettagli

2006
XVI-400 p., ill. , Brossura
9788841831144
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it